agenzia-garau-centotrentuno

Serie D, la Costa Orientale Sarda si sposta a Bari Sardo per la nuova stagione

Un'esultanza del Costa Orientale Sarda durante Cos-Albalonga | Foto Cos
sardares
sardares
sardares

La Costa Orientale Sarda si prepara a vivere una nuova stagione con importanti novità sul piano impiantistico e sportivo con le attività di prima squadra e settore giovanile che lasceranno Tertenia per spostarsi tra Bari Sardo e Loceri .

La squadra, guidata da mister Francesco Loi, continuerà il proprio percorso in Serie D dopo una stagione conclusa con una salvezza tranquilla e senza particolari difficoltà. I gialloblù hanno chiuso il campionato al nono posto con 46 punti, con 47 gol realizzati e 51 subiti. Sul fronte delle strutture, il club si sposta dallo stadio comunale “Is Arranas” di Tertenia con la società del paese che sarà impegnata nel campionato di Prima Categoria,  allo stadio comunale “Circillai” di Bari Sardo, intitolato a Mario Todde. Rimane disponibile anche l’impianto di Loceri, ovvero il comunale di San Bachisio, con le attività di prima squadra e settore giovanile che si divideranno tra i due paesi ogliastrini.

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox