Le parole in conferenza stampa di Adriano Fantoni, direttore generale del Latte Dolce, dopo la vittoria per 1-6 contro l’Olbia. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla partita
“Grande prestazione da parte nostra, contro un’Olbia che ho visto molto bene nei primi venti minuti. Noi abbiamo una squadra giovanissima, tra le più giovani per media età della Serie D. Dalla tribuna ho visto una grande prestazione, complimenti alla squadra e a tutto lo staff. Dopo il pareggio abbiamo accusato un po’ il colpo e l’Olbia con Ragatzu ha avuto l’occasione di passare in vantaggio. Poi siamo andati noi in vantaggio alla fine del primo tempo e nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo, con l’Olbia che forse ha pagato sotto l’aspetto atletico. L’Olbia però ha diversi elementi che fanno la differenza, li vorrei in squadra. Non pensavamo di vincere con questo risultato eclatante”
Sulla vittoria per 1-6
“Chi fa calcio da anni sa che queste cose possono succedere. Oggi è capitato agli avversari, ma sono cose che nel calcio ci stanno. Mi dispiace per l’Olbia, secondo me è partita molto bene in campionato e la classifica lo dimostra nonostante le chiacchiere. Il mister ha messo bene la squadra in campo, nei primi venti minuti hanno pareggiato, abbiamo rischiato di andare sotto e poi la partita si è ribaltata. Nel secondo tempo abbiamo aumentato la pressione e siamo riusciti a fare altri quattro gol”.
Obiettivi
“Con oggi sono 13 punti, la salvezza viaggio intorno ai 42/43 punti: il nostro obiettivo, da un paio d’anni, è quello di arrivare il prima possibile alla salvezza. Vogliamo valorizzare i ragazzi e lanciarli anche in categorie superiori”
La Redazione














