agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Cos, Loi: “Puniti dagli episodi, abbiamo fatto una gran partita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova sconfitta in Campania per il Costa Orientale Sarda, che ha perso per 2-0 sul campo della Palmese. Queste le parole del tecnico dei sarrabesi-ogliastrini Francesco Loi raccolte al termine della gara dall’ufficio stampa del club.

Sulla gara

La squadra ha fatto una gran partita, dominando nel primo tempo e andando purtroppo sotto per un errore palese. In queste situazioni poi diventa difficile recuperare se sbagli tanto. Però sono contento dell’approccio, della qualità, dell’intensità e della personalità dei ragazzi che hanno fatto una bella gara. Oggi sono stati sfortunati ma siamo sulla buona strada. Stiamo facendo sempre meglio“.

Sugli episodi decisivi

Abbiamo creato tanto, la qualità messa non si discute. Abbiamo tenuto il pallino del gioco per gran parte della partita mettendo in grandissima difficoltà un avversario forte che giocava in casa di fronte a un pubblico importante. Dobbiamo ancora capire che bisogna dare qualcosa in più perché gli episodi in questi campi diventano determinanti. C’è stata una sbavatura nel finale di primo tempo che potevamo evitare, anche se c’era fallo su Pinna a inizio azione, ma non dovevamo permettere che quella situazione si creasse“.

Sulla classifica

La classifica si guarda sempre. È difficile, ne siamo consapevoli. Ma siamo anche consapevoli delle prestazioni che stiamo facendo e da questo punto di vista siamo sereni. Dovremo far meglio a livello di risultati, ma la squadra oggi ha espresso un buon calcio e questo ci fa ben sperare“.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti