Le parole di Francesco Loi, tecnico del Cos, a margine della vittoria dei gialloblù per 3-0 contro la Gelbison. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Finalmente abbiamo concretizzato una prestazione importante, nelle altre occasioni abbiamo buttato all’aria prestazioni molto belle. Oggi abbiamo gestito bene, siamo stati ordinati e abbiamo fatto una partita importante. I ragazzi hanno raccolto quanto meritato“.
Sul prossimo match contro la Sarnese
“La classifica è l’unica cosa che conta, stava diventando preoccupante. Lo è ancora, ma la speranza è che questo sia il primo passo per fare il campionato che ci compete. La Sarnese è una squadra galattica per questa categoria, una piazza calda: noi dovremo fare una partita carica di umiltà, senza dimenticarci che ce la possiamo giocare con tutti“.
Classifica
“Ogni domenica questo campionato ti presenta un avversario forte, ogni tanto più forte di te, ma ogni partita non è scontata: con questo spirito e questa qualità possiamo giocarcela contro chiunque. Cercheremo di sfruttare le opportunità“.
Match dominato
“In settimana abbiamo lavorato tanto, abbiamo tratto una lezione dal match contro il Trastevere. Abbiamo toccato il fondo, i ragazzi sono stati bravi a dare un segnale. Oggi non c’era un altro appello, il tempo delle scelte è finito e ora bisogna dare: chi non lo dimostra non può far parte di questo gruppo“.






















