agenzia-garau-centotrentuno

Serie C | Olbia, rinforzo sulla fascia con lo svincolato Mordini

Davide Mordini durante il primo allenamento con l'Olbia
Davide Mordini durante il primo allenamento con l'Olbia
sardares
sardares

L’Olbia di Roberto Occhiuzzi, dopo la recente crisi di risultati nel girone B della Serie C attenuata dalla vittoria contro l’Imolese e dal pari interno con il San Donato Tavarnelle, prova a mettere la freccia sulla corsia con l’arrivo dal mercato degli svincolati del terzino mancino Davide Mordini.

Rinforzo sulla corsia
Classe 1996, ex tra le altre di Cesena, Teramo, Fermana, Feralpisalò e Recanatese, Mordini arriva da svincolato alla corte dei galluresi con un contratto fino a fine stagione. Spinta e duttilità nelle due fasi per il ventiseienne nuovo rinforzo dei bianchi che in Lega Pro vanta 119 presenze con una rete e sei assist, più tre apparizioni nei playoff della Serie C. Per Mordini anche tre presenze in Serie B nel 2017 con la maglia bianconera del Cesena.

La Redazione

*aggiornamento 18.15 : L’Olbia ha ufficializzato l’arrivo di Davide Mordini, di seguito il comunicato stampa: ” La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Davide Mordini. Il laterale sinistro si è legato al Club con un accordo valido fino al 30 giugno 2023 e indosserà la maglia numero 23.  Nato a Recanati il 3 agosto 1996, Mordini è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, club con il quale ha esordito in Serie B nella stagione 2017/2018 collezionando complessivamente 3 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia prima di accasarsi, nel mercato invernale, in Serie C al Mestre (6 presenze).  L’esordio con i “grandi” era invece avvenuto nella stagione 2015/2016 in Serie C con la maglia del Santarcangelo (8 presenze). Nella stagione successiva, in forza alla Recanatese in Serie D, aveva messo insieme 27 presenze e 3 reti.  Nel 2018 Mordini si è trasferito alla Feralpisalò dove, in un biennio, ha disputato e realizzato, tra campionato di Serie C e Coppe, 52 partite e 2 reti. Nella stagione 2020/2021 è passato quindi alla Fermana e in un anno e mezzo ha totalizzato 50 presenze prima di trasferirsi, nel gennaio 2022, al Teramo dove ha raccolto 16 presenze.  Complessivamente, Mordini ha disputato in carriera 167 presenze e realizzato 5 reti.  La Società formula a Davide il migliore augurio per l’inizio della sua avventura in maglia bianca”.

 

 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox