Dopo la bella quanto importante vittoria casalinga contro il Torino per 1-0, la Women Torres di mister Emanuele Riu scalda i motori in vista del prossimo impegno di campionato, valevole per il turno numero 14 del girone A della Serie C, sul campo del Lesmo. Quella in programma domenica 8 febbraio alle ore 13:30 presso lo stadio comunale Benedetto Citterio, sarà una sfida difficile e impegnativa per le rossoblù, ma allo stesso tempo una tappa fondamentale per dare continuità al percorso intrapreso.
Verso la gara contro il Lesmo
Quella appena vissuta è stata una settimana intensa in casa Torres, con l’entusiasmo dato dal bel successo contro il Torino a dare carica ed energia alle sassaresi. Giornate vissute con maggiore leggerezza, ma allo stesso affrontate con dedizione, lavorando duramente in campo e studiando attentamente il Lesmo, prossimo avversario di campionato. Un percorso di avvicinamento reso ancor più prezioso dalla bella mattinata trascorsa giovedì 5 febbraio presso la scuola dell’infanzia di via Catalocchino, con le calciatrici della prima squadra Kubota, Uzzanu e Loupattij che hanno giocato insieme alle bambine e ai bambini in occasione dell’appuntamento conclusivo del progetto “Passa la palla”. Un mix ideale per arrivare al meglio in vista della prossima tappa della stagione con le rossoblù che faranno visita al Lesmo, attualmente al 5° posto in classifica a pari punti con l’Angelo Baiardo a quota 23. Una partita intensa e difficile quella in programma domenica 8 febbraio, con le rossoblù che andranno in Lombardia in cerca di riscatto dopo la sconfitta di misura subita in occasione del match di andata.
Le parole di mister Emanuele Riu
“Questa settimana ci siamo preparate con grande intensità e concentrazione per arrivare pronte alla gara contro il Lesmo. È una partita che sentiamo dentro, perché all’andata è finita 1-2 e sappiamo che quel risultato ci ha lasciato dell’amaro in bocca. Proprio da lì nasce la nostra voglia di riscatto: vogliamo dimostrare sul campo quanto siamo cresciute e quanto teniamo a questa partita”.












