Archiviata la sfida di Coppa Italia persa per 1-4 contro la Pro Sesto, per la Women Torres è tempo di campionato. In occasione del turno numero 10 del girone A della Serie C le ragazze allenate da mister Emanuele Riu ospiteranno la Caronnese presso il Peppino Sau di Usini, domenica 11 gennaio alle ore 14:30. Uno snodo importante, contro un’avversaria di alto livello, in cui provare a conquistare punti preziosi in chiave salvezza
La settimana
Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per le rossoblù che smaltite le fatiche dell’impegnativa trasferta sul campo della Pro Sesto hanno continuato ad allenarsi per arrivare al meglio in vista dell’importante match contro la Caronnese. Settimana in cui si è analizzato il match di Sesto San Giovanni, prendendo quanto di buono fatto come benzina per alimentare consapevolezze e morale, ma allo stesso tempo lavorando sugli errori commessi per continuare il percorso di crescita in vista delle ultime battute del girone di andata. Prossima avversaria della Torres, come detto, sarà la Caronnese che al momento occupa la quinta posizione in classifica a quota 15 punti, frutto di 5 vittorie 4 sconfitte e 0 pareggi. Nell’ultimo turno le grigiorosse hanno affrontato la Angelo Baiardo, uscendo sconfitte per 1-2. La Torres, invece, ha impattato sul Sedriano per 3-3 lo scorso 21 dicembre.
Le parole di mister Emanuele Riu in vista della sfida contro la Caronnese
“È stata una settimana intensa, di grande lavoro e di grande attenzione, fondamentale per ritrovare ritmo e sensazioni dopo la pausa natalizia. Le ragazze si sono allenate con voglia e determinazione, preparando la gara contro la Caronnese, che è una squadra di valore, in maniera minuziosa. Domenica vogliamo farci trovare pronte, giocando con coraggio e sfruttando al massimo il fattore casa, che per noi deve essere una spinta in più. Sono certo che le ragazze scenderanno in campo con il cuore, pronte a lottare su ogni pallone e a vendere cara la pelle”.
Fonte Comunicato Stampa













