agenzia-garau-centotrentuno
olbia-esultanza

Serie C, ecco i gironi: Torres e Olbia nel raggruppamento B

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo aver assegnato a Torres e Fermana i due posti lasciati vacanti da Teramo e Campobasso, che nella giornata di ieri hanno visto respingersi dal Tar del Lazio il reintegro in Serie C dopo aver perso in tutti i gradi della giustizia sportiva, la Lega Pro ha ufficializzato i calendari della prossima annata per la terza serie del calcio italiano. Domani, invece, dalle 12 in diretta su Raisport, verranno stilati i calendari dei vari raggruppamenti.

Le sarde

La neo-ripescata Torres e l’Olbia, che arriva dalla storica stagione con i playoff centrati sotto la guida Max Canzi (sostituito in estate da Roberto Occhiuzzi in panchina), sono state inserite, come già anticipato e senza sorprese di sorta, nel girone B della Serie C. Un gruppo che oltre a rossoblù e bianchi prevede: Alessandria, Ancona, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavernelle (dell’ex rossoblù Mascia), Siena, Virtus Entella, Vis Pesaro.

Gli altri gruppi

Questa invece la composizione del Girone A: Albinoleffe, Arzignano, Feralpisalò, Juventus U23, Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. Nel Girone C del Sud invece troviamo: ACR Messina, Audace Cerignola, Avellino, Catanzaro, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi, Pescara, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Virtus Francavilla e Viterbese.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti