A pochi minuti dall’inizio della sfida valevole per il ritorno della finale playoff del campionato cadetto tra il Bari di Michele Mignani e il Cagliari di Claudio Ranieri, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.
Sull’ambiente del San Nicola
“Oggi vedere questo stadio così pieno è uno spettacolo fantastico, il degno finale di una Serie B che ci ha fatto emozionare e con tanti calciatori di qualità che si stanno affermando. Siamo orgogliosi di tutte le squadre che hanno partecipato nel campionato cadetto”.
Sulla crescita di audience della Serie B
“Noi abbiamo dei dati e degli studi che attestano la crescita dell’appeal di questo campionato. Noi teniamo molto ai giovani e all’italianità, tante squadre hanno avuto in stagione il 25% degli under 21 schierati in campo“.
Ringraziamenti
“Sono emozionato, siamo arrivati all’epilogo di questa stagione dopo un anno di fatica e di problemi. Voglio ringraziare tutto lo staff che ha collaborato alla riuscita di questo campionato, ma in particolare a tutti i tifosi che hanno seguito e si sono emozionati con questa Serie B“.
La Redazione