agenzia-garau-centotrentuno

Sassuolo, Dionisi: “Espulsione di Tressoldi? Thorstvedt ha giocato senza denti…”

Alessio Dionisi durante Cagliari-Sassuolo | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Alessio Dionisi al termine della sfida di Serie A del suo Sassuolo alla Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Gara valevole per il turno numero quindici di campionato terminata con il 2-1 a tempo scaduto con la rovesciata di Pavoletti.

Sulla rimonta
“Difficile descrivere questo 2-1. Ci sono state tre partite in una. Abbiamo approcciato molto bene, poi loro hanno iniziato ad attaccare sulle palle aeree. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partenza e poi l’espulsione ha cambiato le carte in tavola. Già contro la Roma eravamo rimasti in 10. Se ogni volta giochi in meno porti a casa meno punti, sono stufo di parlare di dettagli dove posso far poco come allenatore. Poi negli ultimi 10 minuti ci hanno annullato un gol di un nulla e da lì in poi il Cagliari ha vinto”.

Sull’espulsione
“Avevo tutti i centrali ammoniti, che dovevo fare? Erlic è stato ammonito perché ha parlato. Ho un giocatore che ha perso i denti eppure il loro giocatore non è stato ammonito. Sicuramente devo fare mea culpa sulla sostituzione ma non era semplice scegliere uno degli ammoniti da togliere. Ho pensato di passare a tre ma non volevo concedere troppo al Cagliari ed è arrivato l’errore su una banalità perché abbiamo preso un rosso con una palla a 40 metri dalla porta. Così diventa difficile”.

Sull’atteggiamento
“Un mio giocatore ha perso due denti e ha continuato a giocare, è difficile accettare che l’avversario non venga ammonito. I miei si sono aiutati anche in 10, dopo quella già in 10 contro la Roma. Abbiamo fatto tutto giusto tranne l’episodio che ci ha lasciati in 10”.

dall’inviato Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox