agenzia-garau-centotrentuno

Sassuolo, Dionisi: “Cagliari campo difficile, hanno caratteristiche che temo”

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo | Foto US Sassuolo
sardares
sardares

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto dalla sala stampa del Mapei Football Center alla vigilia del match dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazioni in conferenza.

La gara
“La partita di domani sappiamo che sarà una partita difficile e al tempo stesso molto importante, è uno scontro diretto come da qui alle prossime partite e come la precedente ad Empoli. Come tale la dobbiamo affrontare con il massimo della determinazione, sapendo che il Cagliari fa le proprie fortune in casa. Hanno numeri importanti in casa. Noi veniamo da una sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca, non la meritavamo. Una partita fatta bene, dove è stato decisivo un dettaglio: purtroppo non abbiamo mosso la classifica che rimane un obiettivo. Mancheranno Boloca e Berardi, ma andiamo a Cagliari con altri giocatori che metteranno tutto dentro la partita”.

Gli avversari
“A Cagliari mi aspetto una partita un po’ sporca, non è il campo migliore per noi essendo stretto, ma ci stiamo lavorando. Dovremo essere bravi nei dettagli. Là è un ambiente caldo, si farà sentire e sarà ancora più difficile. Hanno velocità nelle ripartenze e buoni colpitori di testa, sono caratteristiche pericolose per noi. Sappiamo che dovremo limitarli in queste situazioni importanti. Noi sappiamo qual è l’obiettivo, arrivare a quaranta punti il prima possibile”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox