agenzia-garau-centotrentuno

Rastelli: “Cremonese-Cagliari gara da tripla. Intrigante la sfida Nicola-Pisacane”

Massimo Rastelli prima di Cagliari-Sassuolo 4-3
Massimo Rastelli prima di Cagliari-Sassuolo 4-3
sardares
sardares

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari tra il 2015 e il 2017, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

Su Cremonese-Cagliari
“Una partita importante, interessante. Sarà aperta a qualsiasi tipo di risultato, si affrontano due squadre che stanno bene e che stanno facendo vedere prestazioni positive, a prescindere dal risultato. Guardando anche la classifica, piuttosto corta, anche le squadre con 21-22 punti non possono stare tranquille: il campionato è aperto a qualsiasi situazione”.

Sulla lotta salvezza
“C’è tanto equilibrio. Anche il Pisa, magari quella più in difficoltà, non è semplice batterla. Ora ci sarà l’incognita del mercato di gennaio, con le squadre che cercheranno di rinforzarsi per cercare di agguantare la salvezza fino all’ultimo. Nessuno avrebbe mai messo la Fiorentina all’ultimo posto, ma secondo me è destinata a risollevarsi. Paratici potrà essere un punto di riferimento e portare giocatori con una testa più libera: sappiamo nel calcio quanto l’aspetto mentale sia importante”.

Presenza di Davide Nicola sulla panchina della Cremonese
“È un aspetto da prendere in considerazione. Quando hai i giocatori alle tue dipendenze, li conosci alla perfezione e conosci soprattutto pregi e difetti. Lui ha allenato il Cagliari fino all’anno scorso, Pisacane ha avuto modo di stare a stretto contatto con i suoi allenamenti: sarà interessante, sono due allenatori che si conoscono benissimo. Tutto questo potrebbe incidere sull’andamento della partita, con una delle due squadre che potrebbe avere un vantaggio”.

Per l’intervista completa a Massimo Rastelli, guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox