L’allenatore del Pontedera, Max Canzi, è intervenuto in sala stampa a margine del netto successo esterno per 3-0 al Nespoli contro l’Olbia. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“La partita si è messa subito bene e questo va messo nell’analisi. È stata una partita complicata fino allo 0-2. Abbiamo faticato nei primi minuti, con diversi accorgimenti, poi abbiamo fatto molto bene”.
Sull’Olbia
“Quando le cose non vanno bene tendono sempre ad andare peggio, è la legge di Murphy. Li capisco, sono una squadra giovane come noi e non posso che augurargli il meglio. In campo siamo avversari ma il legame con questa piazza è sempre forte”.
Sull’esperienza al Pontedera
“L’ambiente è sano, dove si può far calcio con tranquillità. La società è ben organizzata e sono grato per l’occasione che mi è stata data. Siamo molto giovani, l’età media è molto bassa e con cinque giovani come minimo in campo”.
Sul campionato del Pontedera
“Il nostro obiettivo per questa stagione? Salvarci prima possibile, arrivando ai 40/43 punti. Dopodiché si vedrà, ma ancora siamo ben lontani dall’obiettivo salvezza”.
Dall’inviato Claudio Inconis