Le parole in sala stampa del tecnico del Pisa Alberto Gilardino dopo il pari per 2-2 dei suoi alla Unipol Domus contro il Cagliari.
Sulla gara
āCosa mi lascia questo pareggio? Rispetto alla gara di Lecce dove sono stato molto critico con la mia squadra oggi devo fargli i complimenti per quello che hanno dato. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita per le occasioni avute. Nella ripresa siamo calati e abbiamo subito per 15-20ā subendo due reti che non dobbiamo prendere per restare in Serie A. Dobbiamo lavorare di più, ma nel finale abbiamo avuto una super reazione e dopo il pareggio potevamo anche fare di più. Complimenti a chi ĆØ entrato. Nel finale di gara ero ammonito e mi sono seduto per non essere espulso. Ho visto delle decisioni arbitrali molto discutibili, specie su Mina. Ma venire qui a Cagliari a fare questa prestazione significa che siamo viviā.
Sulle reti incassate
āDue gol cosƬ non puoi concederli, con avversari da soli in area o sbagliando totalmente la lettura. Però mi tengo le cose positive di questa gara e mantengo la luciditĆ dellāanalisiā.
Sullāingresso di Zappa
āAbbiamo sbagliato delle letture nellāuscita su Zappa e sugli inserimenti di Folorunshoā.
Ā














