Dopo la cocente sconfitta rimediata sabato scorso al PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare Conversano per la quarta volta in questa stagione. Il 27-25 di tre giorni fa ha allontanato gli uomini guidati da coach Equisoain dal treno playoff, complicando il percorso nel nostro massimo campionato. L’occasione per il riscatto è rappresentata dalla Final8 di Coppa Italia che, all’RDS Stadium di Rimini, si aprirà con il quarto scontro stagionale tra i sardi e i Campioni d’Italia in carica.
Conversano ha vinto le tre precedenti sfide contro la Raimond, vincendo sabato scorso, nella gara d’andata in campionato (34-31 al PalaSanGiacomo) e nel match che ha assegnato la Supercoppa Italiana il 21 Dicembre (32-31 il risultato finale in quel di Chieti). La vincente della sfida tra i vincitori dell’ultima Coppa Italia e i ragazzi di Tarafino sfiderà, in semifinale, chi avrà la meglio tra la Junior Fasano e Bolzano, compagini che si affronteranno Venerdì alle 20.
Conversano-Raimond Sassari si disputerà Giovedi 2 Febbraio alle ore 16. La gara, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, si disputerà all’RDS Stadium di Rimini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE
QUARTI DI FINALE
[C] Conversano-RAIMOND SASSARI Giovedi 2 Febbraio h.16
[D] Brixen-Cassano Magnago Giovedì 2 Febbraio h.20
[A] Merano-Pressano Venerdì 3 Febbraio h.16
[B] Fasano-Bolzano Venerdì 3 Febbraio h.20
SEMIFINALI
Vincente C-Vincente B Sabato 4 Febbraio h.18
Vincente D-Vincente A Sabato 4 Febbraio h.20
FINALE Domenica 5 Febbraio h.13,30
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa