Reduce da quattro gare esterne consecutive, due in campionato e altrettante in ambito europeo, la Raimond Sassari è pronta al debutto ufficiale al PalaSantoru. La vittoria di Chiaravalle, contro la Publiesse, e la sconfitta di Siracusa, contro l’Albatro, hanno fatto si che i rossoblù, a quota due punti e con una gara da recuperare, si trovino al settimo posto di una classifica da prendere in considerazione il giusto, visto che la stagione è appena iniziata.
Nel prossimo turno, la Raimond Sassari ospiterà Trieste. I giuliani hanno vinto due volte, in casa contro Fasano e Cologne, e perso una, in quel di Bolzano nell’unica trasferta fin qui affrontata. Nel gruppetto delle terze in compagnia di Cingoli, Cassano Magnago e Fasano, il prossimo avversario degli uomini guidati da Ratko Durkovic è una neopromossa profondamente rinnovata e rinforzata, grazie agli ingaggi di Parisato, Pujol, Lindstrom, Pauloni ed Esparon, quest’ultimo compagno di Marco Campagna ai tempi del Sarrebourg.
LE PAROLE DI ANDREA DELOGU
“Veniamo da una sconfitta di misura in quel di Siracusa, arrivata su un campo ostico e in uno scontro diretto. Ma niente drammi, in un campionato come quello italiano, può succedere di perdere qualche punto in trasferta. La gara è stata decisa dai dettagli, i nostri avversari sono stati più lucidi di noi nei momenti chiave. Ora sotto con Trieste, squadra rinnovata e ambiziosa, partita con il piede giusto. Ma noi, specie davanti al nostro pubblico, non possiamo sbagliare”
Raimond Sassari-Pallamano Trieste si giocherà sabato 27 settembre alle ore 18.30. La gara, valevole per la quarta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Stefano Riello e Niccolò Panetta. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














