Arriva all’undicesima giornata la prima vittoria della Pallacanestro Sennori in Serie B Interregionale. I biancoverdi espugnano il PalaTenda dell’Antoniana Basket con il punteggio 76-86, infliggendo l’ottava sconfitta di fila ai campani.
La Klass Sennori affronta il match con grande intensità sin dalle prime azioni, rispondendo colpo su colpo all’avvio aggressivo dell’Antoniana grazie soprattutto a Puggioni e Cordedda. Nonostante i padroni di casa provino a scappare con un parziale di 8-0, Sennori resta sempre incollata alla partita, affidandosi al tiro pesante e alla qualità di Puggioni, Cordedda e Nwokoye. Nel secondo quarto gli ospiti aumentano la pressione e, grazie ai punti di Biolchini e alla continuità sotto canestro, riescono più volte a riportarsi a un possesso di distanza, andando al riposo sotto 45-42 ma pienamente dentro la gara.
La ripresa segna la svolta: dopo un avvio complicato contro la zona avversaria, Sennori ribalta l’inerzia con la crescita esponenziale di Nwokoye, dominante nel pitturato, autore del sorpasso e trascinatore del parziale che vale il vantaggio a fine terzo quarto (59-60). Nell’ultimo periodo la Klass gioca con lucidità nei momenti caldi, trovando canestri pesanti di Pisano e Nwokoye, mentre la difesa forzava errori cruciali dell’Antoniana. La tripla di Nwokoye a due minuti dalla fine spinge Sennori sul +6, un margine che gli ospiti gestiscono fino alla sirena nonostante il tentativo di rientro dei giallorossi. Al PalaTenda finisce 76-86, con Sennori che affronterà nel prossimo turno l’atteso derby contro l’Esperia Cagliari.














