agenzia-garau-centotrentuno
Carolina-Orsi-27-10-2024-

Padel | Orsi: “Mondiale di Doha? Italia gruppo forte, rivogliamo il terzo posto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In vista della diciassettesima edizione dei mondiali di Doha di Padel che si svolgeranno dal 28 ottobre al 2 novembre, abbiamo fatto una chiacchierata con la padelista azzurra Carolina Orsi, che sarà impegnata – insieme a Giorgia Marchetti, Carlotta Casali, Chiara Pappacena, Martina Parmigiani, Emily Stellato, Giulia Sussarello e Lorena Vano – con l’Italia nel girone C della competizione insieme a Svezia, Uruguay e Giappone. Di seguito le sue dichiarazioni.

Carolina Orsi, il 28 novembre iniziano i Mondiali di Padel a Doha. Quali sono le tue sensazioni e che Mondiale ti aspetti?

“Il nostro obiettivo è quello di ripetere il terzo posto. Ovviamente ogni anno quando andiamo al Mondiale è sempre più difficile perché tutte le nazioni migliorano e questo vale anche per noi. Questo è un torneo che sta diventando sempre più equilibrato, però il nostro è un gruppo forte, è quello che dell’Europeo e credo che abbia fatto delle ottime partite. Speriamo di ripetere i risultati che abbiamo ottenuto in passato. La cosa importante è stare unite e farsi forza perché ci saranno sicuramente delle partite in cui perderemo ma ce ne saranno anche altri di belli dove si vedrà il vero Team Italia. Per quanto mi riguarda, sono molto fiduciosa sul percorso del nostro gruppo e quindi vedremo come andrà. Noi, come sempre, daremo il massimo, siamo orgogliose di indossare questa maglia e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo”.

Andrea Ferrari

TAG:  Padel
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti