Le emozioni ai nostri microfoni di Michele Chelo dell’Ossese dopo la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza vinta dai bianconeri sul Castiadas, e condita da una sua rete.
Il gol
“La cosa importante è fare gol, nel calcio alla fine vince chi fa più gol. – dice l’ex Torres – Sono contentissimo ovviamente di averlo fatto io oggi, anche perché poi era una giornata storica per l’Ossese, una vittoria unica, e sono contento di aver lasciato il segno“. Sul successo: “Le emozioni per me sono molto forti, anche perché sono reduce da un’altra finale persa con l’Atletico Uri. Oggi mi volevo riscattare, una cosa che mi portavo da un po’ di tempo, avevo pure sbagliato un rigore. Sono contento, anche perché poi l’Ossese se lo merita, la società se lo merita, è sempre stata al nostro fianco dall’inizio della stagione, che ancora non è finita. Questo risultato non è da poco“.
Presente e futuro
“Non potevo desiderare di più di questa società. Venivo dalla Torres dove mi sono ugualmente trovato benissimo. Trovarmi poi all’Ossese con un presidente così, con un direttore così, con un paese così che ci sostiene sempre, viene sempre alle partite, ci vive anche durante la settimana, non posso chiedere di più. Siamo contentissimi di aver regalato questa gioia anche alla comunità di Ossi“. Dediche: “Il goal lo dedico alla squadra, sono dei grandi dal primo all’ultimo. Dei fratelli, viviamo insieme ogni giorno anche fuori dal campo. Questo goal va a loro, alla società che è sempre presente, e soprattutto al paese e alla comunità di Ossi“. Futuro in stagione: “Adesso l’Ossese deve pensare a non sbagliare più una partita. Lo possiamo fare, dipende anche da noi. Ovviamente ci sono gli avversari ma possiamo fare qualcosa in più rispetto agli anni passati. Dobbiamo allenarci, lavorare e crederci“.
La Redazione