agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Ze Maria: “Vittoria di carattere, questa è la strada da seguire”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Ze Maria, allenatore dell‘Olbia, dopo la vittoria nel derby contro il Latte Dolce al Bruno Nespoli nella seconda giornata di ritorno del Girone G della Serie D.

Successo
“Questa è la vittoria della forza della volontà, di voler uscire da questa situazione. La squadra ha dimostrato un gran carattere, senza mai mollare. Questo è lo spirito da avere, questa è la strada da seguire”

Errori
“Abbiamo subito dei gol evitabilissimi, oggi e non solo. Non possiamo subire questo tipo di gol, perdendo palla. Sono problemi che dobbiamo assolutamente correggere”.

Voglia
“Mi è piaciuta la voglia di giocare a calcio. Maspero ci ha dato tanta qualità, anche per giocare palla a terra e vorrei vedere sempre questa qualità”.

Scelte
“Non abbiamo una squadra definita, ad oggi hanno giocato tutti. Cerco di dare minutaggio e poi devono essere loro a farsi trovare pronti. Ci sono stati 5/6 cambi e quelli che hanno giocato hanno fatto bene. Rizzitano è stato una scelta tecnica, perché Di Chiara è molto giovane e gli ho spiegato che ci serviva un po’ d’esperienza, anche se non giocava da un po’ di tempo. Lui si è fatto trovare nel momento giusto”

Tifosi
“Ho sempre detto che ci serve l’aiuto della piazza, vedere i tifosi che sono contenti ci fa enormemente piacere. La squadra deve fare il suo, portare entusiasmo e raccogliere entusiasmo della piazza ci fa piacere”.

Futuro
“Vincere una partita così, a viso aperto, contro una squadra che ha 10 punti in più di noi è bello e deve rappresentare un passo importante in questo campionato in cui ci troviamo ancora in una posizione di classifica molto delicata”.

Claudio Inconis

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti