Le parole di Daniele Ragatzu, attaccante dell’Olbia, dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro il Latte Dolce. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Oggi abbiamo affrontato la partita nella maniera giusta, siamo stati propositivi e volevamo portare i frutti di quanto fatto in settimana. Oggi il sacrificio si è visto: oggi potevamo prenderci i tre punti”.
Atteggiamento
“Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, così come nel primo, ma avevamo la voglia di vincerla: è dispiaciuto non portare a casa i tre punti, ma dobbiamo ripartire dall’atteggiamento visto oggi”
Sulla salvezza
“Dobbiamo allenarci bene e crederci fino all’ultimo. Ci crediamo, faremo in modo di portare a casa l’obiettivo salvezza pensando partita dopo partita”
Sulla fascia da capitano
“Sono state settimane non facili, ma c’è stato modo di chiarirsi. La fascia da capitano? Putzu ha fatto un gran gesto nel ridarmi la fascia: siamo compagni di squadra e amici, apprezzo il gesto e ora tocca a me dimostrare che merito queste responsabilità”.
Morale e spunti da cui ripartire
“Il risultato a livello morale può darci una mano: da qui bisogna ripartire. Di positivo prendo l’atteggiamento visto quest’oggi, la voglia di crederci, mentre dobbiamo essere più concreti in certe occasioni”












