Le parole del tecnico dell’Olbia Daniele Livieri al termine del pareggio per 1-1 contro il Latte Dolce. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Ciò che ci consente di ripartire oltre il punto oggi è sicuramente l’atteggiamento avuto. Sicuramente potevamo gestire alcune situazioni diversamente, in questo serve per migliorare. L’obiettivo è ancora lontano”.
Su cosa è mancato
“L’approccio a livello di atteggiamento è stato positivo, ma abbiamo sbagliato qualcosa a livello tattico andando in pressing in maniera disordinata aprendoci a ripartenze da cui è nato il gol. Dopo abbiamo capito cosa fare nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita. Sono soddisfatto da questo punto di vista”.
Salvezza
“In questo momento dobbiamo pensare che a prescindere da chi affrontiamo dobbiamo giocare ogni partita per fare punti. È l’unico metodo che io conosco per centrare la salvezza. Alla fine tireremo le somme ma ogni domenica va interpretata come una finale: questa è l’unica maniera ”.
Sulla decisione di Putzu
“La decisione è stata transitoria dopo i fatti del calciomercato noti a tutti. Avevamo pensato di nominare lui come capitano, poi al termine del mercato, durante la settimana Putzu è venuto a parlare con me e con il direttore e ha manifestato la volontà di restituire la fascia a Ragatzu e noi abbiamo accettato”.












