agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Greco: “Voglio una squadra rabbiosa. Pontedera? Sfida spigolosa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro il Pontedera, in programma domani 17 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Bruno Nespoli, l’allenatore dell’Olbia Leandro Greco è intervenuto in sala stampa per presentare il prossimo match che affronteranno Ragatzu e compagni. Di seguito le parole del tecnico dei galluresi.

Sulla gara

Mi aspetto una reazione rabbiosa da parte della squadra, mi aspetto la volontà di trovare continuità in un percorso finora altalenante. Se guardiamo a quanto fatto finora siamo consapevoli di esserci lasciati dietro qualcosa sotto certi aspetti. Voglio una reazione, stanno lavorando bene come sempre, ma mi aspetto una squadra rabbiosa”

Sull’attacco

“Vero, segniamo poco, ma sono contento perché comunque creiamo tanto. Da un certo punto di vista questo mi fa capire che abbiamo la qualità giusta per creare questi presupposti. Nelle ultime partite in questo aspetto siamo un po’ calati, guardando i dati però ci mancano sette gol. Questo è un aspetto sul quale stiamo lavorando per migliorare. Abbiamo le qualità per concretizzare la mole di gioco prodotta”.

Sul pubblico

Le aspettative, proporzionate al nostro contesto, sono sempre tante. Vogliamo regalare soddisfazione alla gente. Ci ha fatto un enorme piacere quando una settimana fa la curva si è presentata al Geovillage per darci il loro sostegno. Vogliamo regalargli delle soddisfazioni, sappiamo di non essere perfetti, io in primis perché anche a me è capitato di sbagliare. Sono il primo a essere dispiaciuto quando capita, però noi lavoriamo per dare soddisfazione alla gente. Sentire il loro affetto ci dà tanta forza”. 

Sul Pontedera

“La squadra allenata da Max Canzi è una squadra che sta facendo molto bene, è giovane e ha tanto entusiasmo. Ha le stesse caratteristiche nostre, vengono a prenderti uomo su uomo. Hanno un’idea ben precisa, se da un lato ci aspetta una partita più semplice da interpretare rispetto all’ultima giocata, quella di domani sarà più spigolosa”. 

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti