Al termine della gara pareggiata contro la Torres di Alfonso Greco, ai nostri microfoni ha parlato l’allenatore del Team Nuova Florida Andrea Bussone. Queste le sue parole.
Sulla partita
“I primi cinque minuti sono stati devastanti da parte della Torres per intensità e gioco, Masala e Kalifa ci hanno dato tante difficoltà. Se fossero andati in vantaggio in quel momento probabilmente avrebbero anche potuto dilagare. Noi abbiamo avuto anche delle buone occasioni, e poi con il passare dei minuti grazie all’abbassamento della pressione dei centrocampisti della Torres siamo riusciti a riprendere campo. Penso che il pareggio sia un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di segnare il 2-1“.
Sulla corsa per il titolo
“La corsa per il titolo è tra Giuliano e Torres. Loro – il Giugliano – sono una corazzata e hanno già affrontato tutte le prime. Per noi venire qua a Sassari e respirare aria di professionismo è già tanto. Noi ci siamo e possiamo giocarcela contro tutti ma voglio ricordare che il nostro obiettivo era la salvezza e l’abbiamo ottenuta. Ora siamo in zona playoff e puntiamo ad arrivarci”.
Andrea Olmeo














