agenzia-garau-centotrentuno

Nazionale, Mancini: “L’arrivo di Ranieri ha cambiato il Cagliari”

Roberto Mancini davanti ai microfoni durante il pre-ritiro di Santa Margherita di Pula | Foto Figc/Claudio Villa/Getty Images
Roberto Mancini davanti ai microfoni durante il pre-ritiro di Santa Margherita di Pula | Foto Figc/Claudio Villa/Getty Images
sardares
sardares
sardares

La Nazionale di Roberto Mancini continua il proprio pre-ritiro al Forte Village di Santa Margherita di Pula, che nella giornata di domani si concluderà a seguito di una amichevole con la Primavera del Cagliari. Il Ct degli Azzurri davanti ai microfoni della sala stampa ha parlato anche della finale playoff di Serie B tra Cagliari e Bari, dispensando complimenti soprattutto per Claudio Ranieri. Queste le sue parole.

Sulla sfida della Unipol Domus

“Purtroppo non potrò recarmi allo stadio per la partita, sicuramente la guarderò in tv. È una partita difficile da pronosticare. Ci tengo a fare i complimenti ad entrambe le squadre, che, dopo un anno, estenuante, sono arrivate a giocarsi meritatamente questa finale”.

Sull’impatto di Ranieri sul Cagliari

“Da quando è arrivato il mister, la squadra è migliorata tanto sotto ogni punto di vista. Non era semplice se si pensa alla situazione in cui era il Cagliari prima del suo approdo”.

La Redazione

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox