agenzia-garau-centotrentuno

Nazionale, Mancini: “L’arrivo di Ranieri ha cambiato il Cagliari”

Roberto Mancini davanti ai microfoni durante il pre-ritiro di Santa Margherita di Pula | Foto Figc/Claudio Villa/Getty Images
Roberto Mancini davanti ai microfoni durante il pre-ritiro di Santa Margherita di Pula | Foto Figc/Claudio Villa/Getty Images
sardares
sardares

La Nazionale di Roberto Mancini continua il proprio pre-ritiro al Forte Village di Santa Margherita di Pula, che nella giornata di domani si concluderà a seguito di una amichevole con la Primavera del Cagliari. Il Ct degli Azzurri davanti ai microfoni della sala stampa ha parlato anche della finale playoff di Serie B tra Cagliari e Bari, dispensando complimenti soprattutto per Claudio Ranieri. Queste le sue parole.

Sulla sfida della Unipol Domus

“Purtroppo non potrò recarmi allo stadio per la partita, sicuramente la guarderò in tv. È una partita difficile da pronosticare. Ci tengo a fare i complimenti ad entrambe le squadre, che, dopo un anno, estenuante, sono arrivate a giocarsi meritatamente questa finale”.

Sull’impatto di Ranieri sul Cagliari

“Da quando è arrivato il mister, la squadra è migliorata tanto sotto ogni punto di vista. Non era semplice se si pensa alla situazione in cui era il Cagliari prima del suo approdo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox