agenzia-garau-centotrentuno

Muravera, Loi: “Tre punti pesanti in chiave salvezza, ora diamo continuità”

serie-d-sardegna-muravera-loi-centotrentuno
Francesco Loi
sardares
sardares

Il commento ai nostri microfoni di mister Francesco Loi dopo il successo per 2-1 del suo Muravera nel derby del Girone G della Serie D contro il Latte Dolce.

La partita

Tre punti che fanno bene perché arrivavamo dopo il successo del recupero ma anche dopo una domenica, quella scorsa, dove avevamo fatto male dal punto di vista mentale e della corsa.- dice Loi – Mercoledì abbiamo dato una risposta forte con una formazione di qualità come l’Aprilia e oggi abbiamo vinto un derby molto pesante per i punti in palio in ottica salvezza ma anche perché il Latte Dolce preparava da tanto questa partita. Loro hanno delle grandi qualità che non scopro certo io, all’andata abbiamo perso e oggi ci siamo ripresi quei tre punti abbiamo lasciato a Uri. Un successo meritato, per 80 minuti abbiamo fatto molto bene e poi si è sentita la stanchezza“.

Continuità

Noi abbiamo ancora due gare fondamentali per la salvezza che sono quelle di Lanusei domenica prossima e poi quella di Formia. Con in mezzo il recupero con la Vis Artena. Ci servirà salvaguardare i pochi giocatori integri e non infortunati che abbiamo. Non stiamo benissimo, in più giocare ogni tre giorni è difficile. Ma io dico che è meglio giocare ogni tre giorni invece che stare un mese a casa con il Covid. Andiamo con il sorriso a fare le partite che ci divertiamo e poi così è più facile trovare continuità nel campionato”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox