Il mister del Muravera Francesco Loi ha commentato al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Team Nuova Florida.
La partita – “Ci aspettavamo una battaglia contro una squadra in salute che ancora non ha raggiunto l’obiettivo salvezza: è stata una gara equilibrata, il pareggio rispecchia quella che è stata la partita. Abbiamo cercato possesso e gioco, non stiamo sfruttando molto le ripartenze e senza Nurchi è una situazione di gioco che non paga più di tanto. Con Nuvoli riferimento offensivo abbiamo fatto bene, è una scelta che ha pagato, poi l’ingresso di Virdis ci ha portato un po’ a mandare palla in avanti: nel secondo tempo abbiamo recuperato le distanze e sono contento per Francesco, gli attaccanti vivono per il gol e sono felice l’abbia ritrovato. Soprattutto ci ha portato un punto ed è quello che conta”.
Gli obiettivi- “Siamo a fine stagione, un campionato complicato e con poca continuità e quindi è normale pagare dal punto di vista fisico. Portare via due punti da Gladiator e Nuova Florida penso sia un buon modo per affrontare queste ultime giornate: questo punto ci dà morale e muove la classifica e ci avvicina alla salvezza matematica”.
La Redazione