agenzia-garau-centotrentuno

Monza-Cagliari, Zortea: “Pubblico incredibile, fatto la giusta partita per la rimonta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sono stati Nadir Zortea (vincitore del premio Panini MVP) e Roberto Piccoli  i protagonisti dell’intervista flash di Dazn nel post partita di Monza-Cagliari, di seguito le loro parole.

Così l’attaccante: “Zortea? Li lascio il premio di migliore in campo, se lo merita. È un giocatore davvero forte che dà una mano sia in attacco che in difesa, che spinge tanto. Per lui solo complimenti, ma non troppo visto che dobbiamo pensare subito alla prossima. Rendimento diverso all’anno scorso sotto porta? L’anno scorso giocavo quasi nulla e quest’anno sento di essere importante, mi creo tante occasioni ma devo migliorare”.

Queste le parole di Zortea: “Dal campo non ho mai avuto la sensazione che la squadra avesse accusato il gol. Abbiamo fatto la giusta partita per rimontarla. Eravamo fiduciosi e lo abbiamo dimostrato anche dopo lo svantaggio. Siamo stati pazienti e bravi e alla fine abbiamo retto bene. Se ho copiato Viola sul gol? Lui ne fa a volontà in settimana, quindi diciamo che non è che l’ho proprio copiato, però ho provato comunque a calciare, ogni tanto la provo ed è andata bene per me. Il pubblico? Incredibile, quando sono entrato in campo ho pensato che fossimo in casa. Siamo sempre super contenti del nostro pubblico, in casa ci danno sempre una marcia in più”

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti