agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Orgoglioso di vedere ragazzi al livello di squadre importanti”

Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir
sardares
sardares

Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 2-1 contro l’Albalonga. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita
“Oggi non era facile, l’Albalonga è molto ben attrezzata: il cambio di panchina è stato fatto per dare una scossa. Abbiamo giocato contro una squadra con giocatori importanti per la categoria, ma noi non siamo stati da meno e questo per me è motivo d’orgoglio”. 

Sul cambio
“Io faccio pochi cambi, specialmente quando la squadra tiene bene il campo. È stato un cambio forzato, quindi non c’è tanta mia bravura ma è stato bravo il ragazzo che si è fatto trovare pronto. E questo è un altro motivo di orgoglio, un segnale bello dato al gruppo”.

Sugli infortunati
“Non conosco bene il bollettino medico. Ardau ha ancora una giornata di squalifica, questo è certo. Non tengo i ragazzi infortunati vicini al gruppo, voglio concentrarmi su quelli che ho a disposizioni. A inizio settimana vedremo un po’ chi recupererà, e su quello lavoreremo”.

Sui punti accumulati
“Non abbiamo fatto calcoli, non ci aspettavamo però tutti questi punti. Sapevamo che il girone era difficile, ogni settimana quando prepariamo la partita leggo tanti giocatori importanti tra le avversarie: vedere ragazzi che si stanno approcciando per la prima volta a questo campionato e stanno tenendo il livello delle altre squadre è un’altra grande soddisfazione”. 

Sul prossimo match contro la Nocerina
“Un grande palcoscenico: sono qua da due anni e mezzo, la mia prima partita con il Monastir è stata in Coppa Italia Promozione. Ora arriviamo a giocare in una piazza importante e misurarci contro queste realtà è motivo di orgoglio”. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox