agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Gara strana, ci teniamo stretta la prestazione”

Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir
sardares
sardares

Le parole del tecnico del Monastir Marcello Angheleddu a margine della sconfitta esterna per 2-0 contro l’Atletico Lodigiani. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“È stata una gara strana, a tratti è sembrata uno scherzo: abbiamo fatto l’80% di possesso trovando circa 30 tiri verso lo specchio subendone forse tre di cui due gol. Abbiamo preso un palo interno, avendo 7-8 occasioni in area piccola: non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché hanno fatto la prestazione, ma mi dispiace che ancora una volta usciamo con zero punti oltremare meritando qualcosa di più”.

Prestazione
“Dobbiamo tenerci stretta la prestazione, abbiamo dato continuità alla qualità del gioco portando concetti importanti in campo, continuando a lavorare come stiamo facendo. Abbiamo fatto 40 punti e siamo davanti a tante squadre molto più blasonate di noi. Ci sono tante squadre con grandi risorse che parlano di obiettivo salvezza, quindi chi più di noi deve pensare a chiudere il discorso salvezza e alla crescita dei nostri giovani. Non siamo nelle condizioni di fare strane previsioni o rammaricarsi per un risultato mancato. Puntiamo sempre alla prestazione e alla maturazione”.

Il prossimo impegno contro l’Ischia
“L’Ischia è una squadra forte che è intervenuta pesantemente sul mercato e noi ci confrontiamo con certe realtà quotidianamente, È una squadra diversa per 50% rispetto all’andata con tanti giocatori forti rimasti e altrettanti arrivati ad arricchire la rosa. È una formazione organizzata, fisica che ieri ha fatto 3 gol nel primo tempo e che vuole raggiungere obiettivi importanti a tutti i costi. Noi porteremo il nostro entusiasmo, il nostro gioco e le nostre idee in campo provando a tirare fuori il massimo come fatto oggi, sperando di agguantare anche i punti”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox