Le dichiarazioni di Alessandro Aloia, attaccante del Monastir e protagonista nel successo per 3-2 contro il Latte Dolce con una doppietta. Di seguito le sue parole.
Sulla prestazione
āĆ il gol più importante dellāanno, questa vittoria ci dĆ ancora più consapevolezza dei nostri mezzi, ĆØ arrivata contro una squadra molto preparata. Noi fino allāultimo secondo siamo stati lƬ provando a vincerla e ci siamo riusciti. Siamo tutti molto contenti, speriamo di continuare cosƬā.
Rendimento
“Oltre che essere una stagione particolare dal punto di vista collettivo considerando che siamo al terzo posto, anche dal punto vista personale ĆØ sicuramente una stagione positiva: essere a quota 15 gol a febbraio mi rende molto feliceā.
Ruolo in gruppo
āNon mi sento un over, sono un ragazzo che scherza molto con tutti i compagni, essere un giocherellone ĆØ il mio punto di forza, ma sono anche il primo a lavorare sodoā.
Sul prossimo impegno contro la Lodigiani
āDa martedƬ prepareremo la sfida contro la Lodigiani, vogliamo fare bene con questo entusiasmo per fare la nostra partita sperando di tornare a casa con più punti possibili. Venti gol? Penso partita per partita, spero di arrivare più in alto possibileā.












