agenzia-garau-centotrentuno

Molino: “Olbia? Situazione folle. In Serie D mi ha stupito il Monastir”

Daniele Molino
Daniele Molino con la nuova maglia dell'Arzachena
sardares
sardares

Daniele Molino, ex calciatore sardo che ha vestito le maglie di Torres, Olbia, Latte Dolce e molte altre, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sull’Olbia
“Una situazione così tragica non l’ho mai vissuta. Ci sono stati vari problemi negli anni, ma si riusciva ad andare avanti. I ragazzi non percepiscono lo stipendio da molto tempo, è assurdo. Si allenano e non hanno l’acqua, una vera e propria follia. L’Olbia sta vivendo una situazione tragica, la città non merita tutto questo, mi auguro che qualcuno rilevi la società. La frammentazione della piazza? Non aiuta, peggiora la situazione. Magari c’erano persone di Olbia legate alla società svizzera che sono state mandate via e stanno creando caos. Non è bello, se uno tiene alla città deve dare una mano per sistemare le cose. Speriamo che si possano sistemare le cose e che l’Olbia torni sulla retta via, anche per potersi salvare”.

Sulle squadre sarde in Serie D
“In generale vedo tutte molto bene, esclusa l’Olbia che nonostante la situazione sta facendo un buon campionato. Bene il Budoni, c’è poco da dire: hanno una dirigenza importante, lavorano bene. Mi ha stupito il Monastir, è certamente una buona squadra ma da neopromossa non pensavo potesse fare così bene. Cos e Latte Dolce stanno facendo ottimi campionati”.

Sul Cagliari e Pisacane
“Io valuto bene queste prime partite di Pisacane: ha un’idea di gioco, mette in difficoltà tante squadre. Deve fare uno step in più contro club di bassa classifica, ma tutto sommato sta facendo un ottimo campionato, secondo me andrà alla grande. Ha giocatori di prospettiva molto forti, come Palestra. Può fare un grande campionato”.

 Per l’intervista completa ad Daniele Molino, guarda e ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox