In attesa del via ufficiale inizia a prendere piede il mercato della Torres. Come da previsioni le prime mosse dei rossoblù e del direttore sportivo Andrea Colombino sono delle uscite, per sfoltire la rosa, sistemare la lista e per fare spazio agli acquisti che arriveranno a gennaio, incastri di budget permettendo.
Le uscite
I primi due giocatori a salutare Sassari sono i due giovani Alberto Lattanzio e Riccardo Stivanello. Il primo andrà a giocare a titolo definitivo con le Dolomiti Bellunesi (nel girone A). Per il terzino destro classe 2004 in questa stagione in rossoblù 3 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia della Torres. Ritorno per lui nel gruppo A della Lega Pro dopo le 31 presenze e una rete dello scorso anno con la Union Clodiense. Stivanello invece era a Sassari in prestito dal Bologna, per lui si chiude anticipatamente l’esperienza in rossoblù e secondo, La Casa di C, nel suo futuro c’è il Lumezzane (sempre nel girone A).
Liviero e Carboni
Si sta già allenando con la squadra invece Matteo Liviero, pronto al reinserimento in rosa e in lista per questo girone di ritorno. Un recupero di qualità per la corsia mancina rossoblù, con la speranza che possa entrare il prima possibile in forma. Attenzione invece al futuro di Michele Carboni. L’ex Cagliari è abbastanza chiuso nelle gerarchie del centrocampo e per lui si valuta un eventuale prestito per mandarlo a giocare con maggiore continuità .














