L’esterno mancino Paulo Azzi, già assente negli ultimi allenamenti del Cagliari dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, saluta i rossoblù e vola a titolo definitivo in Serie B alla Cremonese.
L’affare
Arrivato nel mercato di gennaio con il Cagliari di Claudio Ranieri ancora in Serie B nell’inverno 2023 Paulo Azzi saluta la Sardegna dopo 58 presenze condite da 3 gol e un assist. Per lui tanta duttilità al servizio dei rossoblù, anche in stagione con Davide Nicola ha ricoperto più ruoli adattandosi anche alla fascia destra a inizio Serie A. Per Azzi il ritorno in cadetteria dove in carriera oltre alla maglia rossoblù ha vestito quella del Modena, dello Spezia e del Cittadella.
Il saluto
Paulo Azzi ha affidato a Instagram il suo saluto a squadra e tifosi: “Vi ricorderò sempre cosi, con il ..sorriso. Con la gratitudine per tutto che questa terra e questo popolo mi ha dato, per tutte le emozioni che abbiamo vissute insieme, per aver (insieme a un gruppo di veri uomini) riportato il Cagliari dove merita, per realizzare il sogno di giocare in Serie A e tante altre cose. Grazie Cagliari, grazie Sardegna”.
La Redazione