Per il Napoli di Antonio Conte, fresco campione d’Italia, è già tempo di tornare al lavoro. La nuova stagione prende ufficialmente il via oggi, giovedì 17 luglio, con il ritiro precampionato a Dimaro, nella suggestiva Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti.
Tra i convocati diramati dal club attraverso i propri canali ufficiali, spicca l’assenza di Michael Folorunsho: un indizio di mercato che conferma la sua ormai imminente partenza in direzione Cagliari. La trattativa, negli ultimi giorni ha avuto un’accelerata, confermata anche dal presidente Tommaso Giulini ai nostri microfoni: “Folorunsho arriva nei prossimi giorni? Sì, me l’ha detto Angelozzi (ride ndr)”, a conferma di come la chiusura sia ormai vicina. Il centrocampista classe ’98, reduce da una stagione con poche presenze tra Napoli e Fiorentina, è ormai pronto a vestire la maglia rossoblù con il Napoli che avrebbe aperto al trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Oltre a Folorunsho non prenderanno parte al ritiro altri giocatori in odore di cambio di maglia Victor Osimhen, Ngonge, Lindstrøm, Ambrosino, Cajuste e Cheddira.
La Redazione














