agenzia-garau-centotrentuno

Marrazzo: “Emozionato per il primo gol con l’Olbia, onorato di vestire questa maglia”

Andrea Marrazzo, giocatore dell'Olbia | Foto Olbia Calcio
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro il Valmontone, in programma domani 14 settembre alle ore 15.00 allo stadio Bruno Nespoli, il giocatore dell’Olbia Andrea Marrazzo è intervenuto in sala stampa per presentare la prossima gara di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul gol

“Sono felicissimo per il gol segnato, sono passato dal guardare l’Olbia a giocare in prima squadra. In più da olbiese segnare all’esordio con la maglia dei bianchi è bellissimo. Inoltre ho notato di essere il più giovane marcatore dell’Olbia e questo per me è un grande onore. Ho rubato questo record a Belloni, ma lui è un mio amico e sono sicuro che sarà contento per me”.

Ambiente

“Nello spogliatoio ho trovato un bellissimo ambiente, noi giovani ci siamo trovati subito bene. Grazie anche all’accoglienza riservata dai grandi come Ragatzu, Biancu o Buschiazzo che ci hanno reso facile questo ambientamento. È come se ci conoscessimo da tempo”.

Responsabilità

“La pressione ricade sempre sui grandi, avendo loro più esperienza e qualità. Io mi limito a fare quello che dice il mister per riuscire a non deludere i tifosi e la società”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox