agenzia-garau-centotrentuno
spissu-dinamo-sassari-italia

Marco Spissu: “Venezia mi ha fatto una super offerta, a breve deciderò”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sulle colonne della Nuova Sardegna è intervenuto il playmaker sassarese Marco Spissu. L’ex Dinamo Sassari ha parlato soprattutto della sua nuova avventura in azzurro con coach Gianmarco Pozzecco che bene conosce dai tempi con il Banco di Sardegna. Di seguito un breve estratto dell’intervista.

Italia e Sardegna  

Il Poz mi ha scelto come titolare ed è andata abbastanza bene. -Dice Spissu – Sono contento di aver ritrovato Pozzecco in Nazionale. Ritrovare Datome? Con lui è un’emozione unica, due sardi in azzurro e per me che sono il più piccolo poterci giocare di fianco e vivere con lui la quotidianità della Nazionale è stato veramente incredibile, spero di poterlo fare per tanti altri anni ancora”. Un commento su un altro sardo come Sasha Grant: “Ha fatto un ottimo campionato in A2, di sardi bravi comunque ce ne sono tanti. Non voglio fare nomi che altrimenti i genitori poi mi sgridano se ne dimentico qualcuno”.

Futuro

Sono ancora sotto contratto con Kazan, stiamo risolvendo, a giorni si decide. Venezia mi ha fatto una super offerta, mi stanno dietro da tempo, se possibile ovviamente vorrei restare in Eurolega ma presto prenderò la decisione definitiva“.

La Redazione

 

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti