Il Latte Dolce di Michele Fini va a caccia di riscatto dopo la netta sconfitta esterna per 5-1 contro il Real Montorotondo nel match contro i laziali dell‘Atletico Lodigiani, sfida valevole per il 20° turno del campionato di Serie D.
A cura di Giuseppe Meloni – clicca qui per aggiornare la diretta testuale
20° turno Serie D (Girone G) |
||
|---|---|---|
![]() Latte Dolce |
1-2 |
![]() Atletico Lodigiani |
MARCATORI:
|
||
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
TRIPLICE FISCHIO, FINISCE QUI AL CAMPO PRINCIPALE! L’ATLETICO LODIGIANI BATTE IL LATTE DOLCE 1-2
Palla dentro di Pulina alla ricerca di Cabeccia partito in posizione di fuorigiocoÂ
Palla sul secondo palo per Loru che prova a coordinarsi ma viene schermato dalla difesa
Nulla di fatto da sviluppi di corner
Palla profonda da parte di Sini in mezzo, Salvato recupera in presa alta e innesca subito il contropiedeÂ
Parte Luiu con il sinistro: palla che non scende a sufficienza e si spegne alta sopra la traversaÂ
Cabeccia cerca la deviazione sul cross di Cotugno in mezzo, ma viene disturbato da un difensore e non riesce a impattare. Palla allontanata
Sini va forte in mezzo, Di Gianni allontanaÂ
Nulla di fatto da sviluppi di corner
AL VIA LA RIPRESA
Prima frazione stupenda al Campo Principale di Sassari che offre 3 gol dopo i primi 45′. Sassaresi che colpiscono per primi con Aiello, bravo in mischia a sbucare e andare a segno. Gli ospiti però non ci stanno e con pazienza iniziano a imbastire gioco rendendosi pericolosi: al 25′ arrivo il pareggio con Coulibaly che da sviluppi di calcio d’angolo salta più in alto di tutti e imbuca sul palo lontano. Cresce la spinta dei laziali che su cacio di punizione vanno vicini anche al raddoppio immediato con Sini che centra il palo interno con una perla di sinistro. Passano poco meno di venti minuti ed ecco il raddoppio al tramonto del primo tempo con Esposito che completa la rimonta.
FINE PRIMO TEMPO
Palla che attraversa tutta l’area di rigore ma nessuno riesce a trovare il tap in vincenteÂ
Salvato esce in presa alta e la fa sua
Di Gianni allontana sul primo palo, nulla di fatto da sviluppi di calcio piazzato
Palla sul secondo palo a cercare Mayr che ripropone in mezzo, Loru aggancia ma non riesce a trovare il suggerimento per Tesio, recupera la difesaÂ
FISCHIA L’ARBITRO, SI PARTE!
14:30 – Squadre in campo, Latte Dolce in completo nero e strisce azzurre, Lodigiani in divisa completamente bianca: a breve il fischio d’inizio
A disposizione: Grujicic, Sepe, Fiore, Calì, Battisti, Morgantini, Voncina, Pulcini
Allenatore: Marco Mariotti
A disposizione: Petricciuolo, Luiu, Ruggiu, Tannor, Di Paolo, Tokic, Pulina, Peru, Fisher
Allenatore: Michele Fini
14:00 – Ben ritrovati amiche e amici di Centotrentuno, siamo in diretta per raccontarvi le emozioni della sfida tra Latte Dolce e Atletico Lodigiani. A breve vi daremo le formazioni ufficiali.















