Giovedì Grasso in campo per la Torres di Alfonso Greco che in occasione del turno infrasettimanale, valevole per la giornata numero 26 del girone B della Serie C, fa visita all’Ascoli. Una gara insidiosa e dall’alto tasso di difficoltà che arriva a distanza di pochi giorni dal netto ko interno contro la Juventus Next Gen per 3-0.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
26° turno Serie C (Girone B) |
||
|---|---|---|
![]() Ascoli |
2-2 |
![]() Torres |
MARCATORI:
|
||
Clicca qui per gli aggiornamenti in tempo reale
TRIPLICE FISCHIO – Pari beffardo per la Torres di Alfonso Greco che dopo essere andata sotto nel risultato, grazie alle reti di Di Stefano e Sorrentino è riuscita a portare sui giusti binari la sfida. Zaccagno veste i panni del supereroe parando il rigore a Gori e neutralizzando diverse occasioni dei bianconeri. Nel finale però Rizzo Pinna gela i rossoblù regalando il pari all’Ascoli.
Lungo possesso sul corner dei bianconeri che vanno al cross dal lato opposto del campo. Zaccagno legge bene in uscita
Sugli sviluppi del corner allontana Di Stefano
21.34 – Doppio cambio Ascoli, fuori Oviszach e Milanese, dentro Rizzo Pinna e Galuppini
FINE PRIMO TEMPO
Sul secondo corner allontana la Torres
Sul corner nulla di fatto. Rimessa dal fondo per i rossoblù
Sugli sviluppi del corner il pallone è lungo, Antonelli prova a rimettere al centro di testa, ma la sfera termina ampiamente sul fondo
20.29 – Squadre che fanno il loro ingresso in campo con le due formazioni che prendono posto al centro del campo per i classici saluti di rito. A brevissimo il calcio d’inizio.
20.10 – Ascoli che si trova al 3° posto in classifica, a quota 46 punti e distante tre lunghezza dal secondo gradino della graduatoria ricoperto Ravenna. Nelle ultime tre uscite i bianconeri hanno fatto bottino pieno, imponendosi contro Perugia, Livorno e Pineto (questo il nostro focus sul prossimo avversario dei sassaresi)
19.50 – A dirigere l’incontro sarà il signor Zago (sezione di Conegliano), assistito dai signori Roncari (sezione di Vicenza) e Cantatore (sezione di Conegliano). Quarto ufficiale il signor Di Ciccio (sezione di Lanciano), mentre al FVS il signor Gasparini (sezione di Macerata).
19.40 – Diverse sorprese negli undici scelti da mister Greco, Mastinu partirà dalla panchina con la cabina di regia affidata a Giorico di fianco a Brentan. In avanti, invece, panchina sia per Luciani che per Diakite, con il tecnico romano che ha affidato le chiavi dell’attacco a Sorrentino, supportato da Sala e Di Stefano.
19.30 – Ben ritrovati, siamo in diretta per raccontarvi le emozioni della sfida tra Ascoli e Torres. A breve di daremo le formazioni ufficiali.














