agenzia-garau-centotrentuno

Lecce, Gotti: “Felice per la vittoria, ma dovevamo chiuderla prima”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole del tecnico del Lecce Luca Gotti ai microfoni di Sky al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Cagliari di Davide Nicola grazie alla rete di Krstovic.

Sulla gara

“Ovvio che sono contento per i tre punti però vedere questo ambiente, dopo il dispiacere per il 4-0 interno contro l’Atalanta all’esordio, è stato bello. Nel primo tempo non mi è piaciuta la squadra, però ho visto spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo”.

Sulla prestazione offensiva

“Krstovic ha fatto una partita eccellente, ha sbagliato un gol che si era guadagnato da solo e che di solito segna. Era andato in crisi per una decina di minuti e poi è andato a ritrovarsi quella rete che gli ha permesso di rientrare in gara. Però le partite vanno chiuse, abbiamo avuto 3 o 4 occasioni per farlo. Quest’ultimo è un aspetto che mi preoccupa”.

Sulla prestazione generale

“Possiamo fare molto meglio rispetto a quanto visto nel primo tempo, gli 0 punti conquistati pesavano. Si è visto nella gestione del pallone, abbiamo buttato via diverse volte il possesso. Poi l’entusiasmo generale nella seconda frazione ci ha aiutato ad arrivare fino alla fine. Se Luvumbo o Luperto o Viola avessero segnato staremo parlando di un’altra cosa”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti