agenzia-garau-centotrentuno

Lecce, Di Francesco: “Ottima gara, concesso poco al Cagliari”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce | Foto US Lecce
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky di Eusebio Di Francesco, tecnico dei giallorossi, a margine della sfida vinta per 2-0 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.

Sulla vittoria
“Abbiamo fatto un’ottima gara. Nella ripresa abbiamo forzato le pressioni, quando recuperiamo palla più in alto siamo sempre più pericolosi. Oggi mi è piaciuta la compattezza, il concedere poco al Cagliari: loro erano molto bravi, ma abbiamo giocato con testa ed equilibrio. Sono molto contento dell’atteggiamento della squadra”.

Su Gandelman
“Ha grande continuità dentro la gara, ha un ottimo terzo tempo. Non ha dribbling, ma sa occupare l’area. Era quello che ci mancava nel girone d’andata, lavora come una sorta di secondo attaccante nelle varie fasi di gioco. Abbiamo visionato diversi giocatori, tra cui lui: mi hanno colpito proprio i tempi di inserimento. Ci poteva dare la possibilità di arrivare da dietro e riempire l’area, ci sta dando qualcosa in più in mezzo al campo. Sono arrivati dei gol in momenti importanti”.

Su Cheddira
Lui e Stulic si giocano il posto in ogni partita. Hanno caratteristiche differenti, sono importanti in base al match. Oggi ho scelto Cheddira in relazione a questa gara, la prossima volta valuterò in base all’avversario

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox