agenzia-garau-centotrentuno

Lecce, Di Francesco: “Giocato con il giusto spirito, in tante tifavano contro di noi”

Eusebio Di Francesco durante Cagliari-Lecce | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco dopo la vittoria per 2-0 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“In tante tifavano contro di noi oggi, come è giusto che sia, considerata la classifica. Siamo stati bravi nel fare una simile gara in termini di atteggiamento e aggressività, abbiamo attaccato nel momento giusto il match concedendo quasi niente al Cagliari”. 

Sui nuovi arrivati

“Gandelman cerchiamo di tenerlo quanto più vicino possibile alla porta, ha ottimo terzo tempo e scelte offensive dentro l’area. Questo ci mancava per essere più pericolosi e con lui e Cheddira le abbiamo aggiunte. I nuovi arrivati, tra cui anche Ngom e Fofana, si stanno inserendo bene e ci daranno una grande mano”.

Atteggiamento

“L’atteggiamento di oggi l’abbiamo avuto spesso, in passato siamo mancati in continuità, oggi in questo siamo cresciuti. Dobbiamo continuare con questo equilibrio, inoltre abbiamo vinto duelli individuali, recuperato i palloni nella loro metà campo. Questo ci deve accompagnare fino alla fine del campionato”. 

 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox