agenzia-garau-centotrentuno
Tony Gianni | Foto Alessandro Sanna

Latte Dolce, Tony Gianni: “Con la Torres sarà battaglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Archiviata la bella vittoria del Lixius di Lanusei, il Sassari Latte Dolce concentra tutte le sue energie sulla stracittadina contro la Torres: all’andata fu secca vittoria dei biancocelesti al debutto di Fabio Fossati sulla panchina.

A parlare in vista del grande appuntamento di domenica è stato il centrocampista Tony Gianni:Quella di Lanusei è stata una partita dura, giocata su un campo dove negli ultimi anni non eravamo riusciti mai a vincere e contro un avversario che sicuramente è in una situazione di classifica che gli permette di affrontare le partite con più serenità. Credo che ad aver fatto la differenza siano state le nostre motivazioni, motivazioni forti che ci hanno permesso di portare a casa la vittoria e i 3 punti. Una vittoria importante, per la classifica e per il morale della nostra squadra. Nonostante alcune assenze, chi è stato chiamato in causa e ha giovato si è fatto trovare pronto: anche questa deve essere la forza del gruppo, sapere di poter contare gli uni sugli altri nelle situazioni di difficoltà”.

“Una valutazione sulla stagione? Oggettivamente non può essere positiva, visto che nessuno si aspettava di arrivare a 5 giornate dalla fine con 33 punti e la salvezza matematica ancora da conquistare. Questa però è la situazione, questa è l’annata che abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Anche se nelle ultime partite disputate, a parte lo scivolone di Cassino, siamo riusciti a raccogliere punti preziosi e tirarci un po’ su mettendo in scena prestazioni all’altezza. Domenica prossima intanto ci aspetta la sfida alla Torres, uno scontro salvezza contro una squadra che come noi ha bisogno di punti per arrivare a centrare l’obiettivo. Sarà una battaglia calcistica, da affrontare con il piglio giusto e la voglia che ci ha contraddistinto nelle ultime domeniche. Abbiamo bisogno di punite dobbiamo puntare a fare del nostro meglio per conquistarne quanti più possibile. Detto questo, spero che tutte le squadre sarde a fine stagione riescano a salvarsi”. 

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti