agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Tedde: “Siamo in crescita, avremmo potuto ottenere anche più punti”

tedde-lattedolce
Luca Tedde del Latte Dolce
sardares
sardares

Un Sassari Latte Dolce ancora imbattuto in campionato si prepara ad affrontare la Vis Artena al Vanni Sanna nel quarto turno del Girone G della Serie D: a pochi giorni dalla gara in casa biancoceleste ha parlato Luca Tedde, al suo primo campionato di quarta divisione dopo tanta gavetta nelle serie regionali: “Le prime partite in serie D sono andate bene e penso che ci siano tutti i buoni presupposti per crescere e fare sempre meglio sia a livello personale, che insieme a tutti i miei compagni“.

Il campionato
Fare 5 punti in 3 partite ĆØ certamente una grande partenza, ma non manca qualche rimpianto, perchĆ© secondo me avremmo potuto totalizzare più punti di quelli ottenuti. Domenica arriva la Vis Artena e dovremo affrontare questa partita con il giusto impegno, quello messo in pratica nelle prime tre giornate. Sappiamo che ĆØ una partita molto difficile, come tutte quelle che affronteremo nel corso di questa stagione. Siamo un grande gruppo e sono sicuro che affronteremo questo match nel migliore dei modi”.

Le guide del gruppo
Io, insieme aĀ Cabeccia,Ā Patacchiola,Ā GianniĀ eĀ PalmasĀ in un gruppo cosƬ giovane siamo consapevoli del fatto che dobbiamo aiutare i giocatori più giovani di noi a fare sempre bene, cercando di farli crescere in un campionato cosƬ importante come la Serie D. Va anche detto però che penso di poter dare consigli ai più giovani, ma anche di riceverli dai più esperti.”

Il Latte Dolce di Scotto
Conosciamo tutti il mister e siamo consapevoli del fatto che se facciamo quello che si prova in settimana, la domenica possiamo affrontare la partita con la mentalitĆ  giusta. Bisogna lavorare ancora tanto, siamo una squadra in crescita e sono sicuro che faremo un grande campionato e ci toglieremo tante soddisfazioni“.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox