agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Setti: “Insoddisfatto dell’atteggiamento, dobbiamo correre di più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 0-1 contro il Real Monterotondo l’allenatore del Latte Dolce Gabriele Setti ha commentato la prestazione della sua squadra. Di seguito le sue parole

Sulla gara
“La verità è che oggi non sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, sapevamo che tipo di gara andava fatta, soprattutto con un avversario di questo tipo. L’atteggiamento non mi è piaciuto per niente e ho visto una squadra che ha spinto poco per l’età che ha. Continuo a ribadire che siamo un gruppo giovane e che dobbiamo correre più dell’avversario se vogliamo raccogliere punti, visto che paghiamo il gap dal punto di vista fisico e mentale. Oggi non avevamo né entusiasmo, né le idee giuste per far male ai nostri rivali”.

Sull’attacco poco incisivo
“Non sono abituato a parlare solo del singolo o di un reparto. Oggi la squadra non ha fatto quello che doveva fare. Ho sempre elogiato i ragazzi quando l’ho ritenuto giusto, ma oggi non mi sento di farlo. Ma non sto dicendo che la colpa è tutta loro, la maggior parte è sicuramente quella del tecnico, quindi del sottoscritto. Però è anche vero che la fortuna nel calcio è che la domenica successiva si ha la possibilità di rifarsi. Sono convinto che la prossima gara non sbaglieremo sotto l’approccio dal punto di vista mentale”.

Sul lavoro da fare in campo e sul sognare
“I ragazzi devono continuare a sognare sempre perché hanno l’età per farlo. Le nostre aspettative sono sempre state quelle di divertirci ed entusiasmarci, rendendo felici le persone che vengono a vederci. Oggi non siamo riusciti a farlo, abbiamo tirato un attimo il freno a mano e questo non deve accadere, però ci può stare visto che per 12-13 partite abbiamo viaggiato a ritmi elevati. Siamo consapevoli che non siamo questi e che possiamo fare molto di più. Cercheremo la strada giusta per tornare ai livelli delle prime 10 gare giocate”.

La Redazione

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti