agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Setti: “Giocato senza difensori, salvo la voglia di rimontare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 3-1 contro l’Atletico Lodigiani, il tecnico del Latte Dolce Gabriele Setti ha commentato la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue parole.

Sulla gara
“Siamo partiti bene, eravamo messi in modo corretto, non abbiamo rischiato niente, attaccando bene anche la metà campo dell’Atletico Lodigiani. Poi purtroppo nel nostro momento migliore abbiamo subito gol e lì abbiamo perso le distanze, c’era la fretta di andare per forza in verticale per recuperare il risultato e poi su un’altra situazione abbiamo preso anche la seconda rete. Da un primo tempo che poteva finire in pareggio sono arrivati due episodi che hanno caratterizzato il risultato. Nella seconda frazione purtroppo l’espulsione ha condizionato la nostra gara, perché rimanendo in dieci abbiamo avuto molte meno possibilità di sviluppare l’azione offensiva. Alla fine abbiamo trovato anche un gol e poi l’ennesimo episodio sul ribaltamento di fronte con punizione all’incrocio dei pali e quello ci ha troncato definitivamente le gambe. Rimane il fatto che eravamo in emergenza rispetto alla gara precedente, ma prendiamo comunque la voglia di recuperare il risultato da parte dei ragazzi “.

Sulla mentalità di rimanere in partita
“I ragazzi sono stati bravi, va considerato che in difesa hanno giocato due centrocampisti perché eravamo decimati là dietro. Da queste gare prendiamo sempre l’aspetto positivo e ovviamente diamo un’occhiata anche ai fattori negativi così da lavorarci in settimana”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti