Al termine della sfida d’esordio in campionato di Serie D contro il COS, il portiere del Latte Dolce Alessio Salvato, ha parlato così sulla prestazione fornita dai sassaresi nel derby. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione
“Penso che abbiamo fatto un’ottima prova. Nel primo tempo siamo andati vicini al vantaggio più volte. Siamo stati molto bravi anche in fase difensiva nel primo tempo. Nella seconda frazione potevamo fare di più, ma comunque era una giornata molto calda. Abbiamo speso tanto e siamo stati comunque bravi nel complesso. Nella sofferenza ci siamo compattati tutti insieme per portare a casa questo punto utile per iniziare bene la stagione”.
Sul gruppo
“Siamo una squadra giovane, ma comunque con elementi molto validi. Magari potrebbe mancare un po’ di esperienza, ma compensiamo con la freschezza della gioventù che abbiamo. Oggi, ho detto prima, siamo stati bravi nei momenti di difficoltà . Per me è stata una grande prova di squadra e di gruppo. Siamo stati bravi a compattarci. Anche dopo il rigore sbagliato. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà , ma ce la siamo siamo cavati e siamo stati bravi”.
Obiettivo salvezza
“Noi non ci mettiamo obiettivi concreti. Certo, quello è un primo passo da affrontare. Noi pensiamo partita per partita, settimana per settimana. Noi vogliamo fare il miglior risultato possibile”.
Rete inviolata
“È importantissimo, ma soprattutto per la squadra. Iniziare il campionato con la porta imbattuta fa bene. Certo, magari vincere sarebbe stato ancora meglio. Ma portare a casa un risultato così senza prendere gol è importantissimo”.
La Redazione














