agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Ruggiu: “Contento per questo esordio, peccato per il risultato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Fabio Ruggiu ha parlato ai nostri microfoni dopo la gara pareggiata per 2-2 contro l’Olbia con il suo Latte Dolce. Esordio da titolare con un gol bellissimo e tra i migliori in in campo fino alla sua uscita. Di seguito le sue parole.

Sull’esordio da titolare e sul gol
“Devo dire che è stato un esordio molto bello per me, condizionato da questo gol che poteva risultare più glorioso per il risultato, ma non ci abbattiamo e guardiamo comunque che è un punto guadagnato il nostro”. 

Sul rapporto con la squadra e con mister Setti
“Mi sto trovando molto bene con la squadra, mi sto integrando molto bene nel gruppo e prendo spunto dai più grandi a partire dal capitano Cabeccia, a Sorgente, a Odianose, tutti quelli che hanno più esperienza di me”.

Sull’aver sostituito Castro
“Castro è un giocatore molto forte e il fatto di sostituirlo mi ha messo un po’ in tensione stanotte, ma è andata bene diciamo”.

Sul cosa migliorare e a chi sono i suoi idoli come calciatori
“Mister Setti mi dice sempre di giocare semplice e di saltare l’uomo, ma soprattutto di dare tutto e stare sempre a 1000. Dire Messi sarebbe troppo semplice, per quello in questo momento ti dico Yamal e Neymar”.

Sulla fiducia data dal gol e sul momento che ha svoltato la partita
“il gol spero sia solo l’inizio e spero che arrivi ogni settimana, dobbiamo continuare così. Il momento invece che ha svoltato la partita è stato il gol di Odianose che ha dato morale a tutti e ci ha motivato tantissimo, peccato che la partita sia andata così poi”.

Flavio Masala

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti