Al termine della sfida vinta per 5-1 contro il Trastevere, l’attaccante del Latte Dolce Andrea Pulina è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione valevole per il turno numero 15 del girone G della Serie D. Di seguito le sue parole
Sulla gara
“La vittoria è stata del gruppo, siamo scesi in campo uniti e questo ci ha permesso di vincere. Nella ripresa il mister ci ha detto di ritornare subito forte in campo, giocando con tranquillità senza farci prendere dalla frenesia. Abbiamo ascoltato quello che ci ha detto l’allenatore e questo ci ha permesso di portare a casa i tre punti”.
Sulla doppietta
“Sono molto contento in primis per la vittoria della squadra, che era fondamentale e ci stava mancando da tanto, ma anche per le reti realizzate sono contento di aver segnato dopo un periodo difficile. Dedico questo gol a mia sorella perché il compleanno”
Ambientamento
“All’inizio è stato un po’ strano perché ero lontano da casa da 5 anni, però con il gruppo e il mister mi trovo benissimo. Obiettivo? Non ne ho uno preciso, spero di arrivare almeno a 6-7 gol”.
Andrea Olmeo